Oroscopo della Settimana dal 6 al 12 Agosto

Il cielo brillante di Diamante

 

 

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 Agosto 2018: il cielo

 

E’ in arrivo una ventata di passione per tutti i segni d’Aria. L’ingresso di Venere in Bilancia, il 7 agosto mette Bilancia, Gemelli e Acquario nella hit dei segni fortunati in amore. Per il resto, i segni di fuoco si confermano in pole position anche nella settimana che va dal 6 al 12 agosto.  Il Leone è il segno più supportato dagli astri, visto che ospita sia il Sole sia Mercurio in moto retrogrado. Stabilità per quanto riguarda la posizione degli altri pianeti. Giove continua ad attraversare il cielo dello Scorpione, Urano resta in Toro e Marte in Acquario (retrogrado dal 26 giugno al 27 agosto).. Per quanto riguarda i pianeti lenti, Plutone e Saturno, entrambi retrogradi, procedono in Capricorno, Nettuno (retrogrado dal 18 giugno al 25 novembre)  in Pesci.

 

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 Agosto 2018 ARIETE

Tenere a bada il nervosismo, soprattutto in amore. E’ questo il diktat che il cielo vi invia questa settimana, cari amici della Bilancia. Con l’ingresso di Venere in Bilancia, il 7 agosto, avrà inizio per voi un periodo – fortunatamente non lungo – di tensioni in amore e nelle relazioni in generale. Visto il favore degli altri pianeti, lo supererete alla grande, a patto che sappiate tenere sotto controllo il vostro impeto. Marte in sestile dal segno dell’Acquario vi assicura invece vittoria nelle dispute che riguardano la famiglia e il lavoro. Energia e voglia di fare a mille, grazie al trigono Sole-Mercurio dal segno del Leone.

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 Agosto 2018: TORO

Se dovessi assegnarvi un simbolo esoterico, questa settimana, cari amici del Toro, vi assegnerei quello del bivio. Ancora una volta il cielo vi chiama ad una scelta. Dovete compierla e dovete farlo adesso, anche se non vi sentite in perfetta forma a causa della quadratura Sole Mercurio dal segno del Leone, e se i vostri nervi appaiono pronti a scattare per un nonnulla a causa delle scosse che vi giungono da Urano presente nel vostro spicchio di cielo.

Lasciate andare invece ogni paura: Saturno e Plutone, pianeti “pesanti”, ma forti, vi guidano nel percorso che vi porterà ad uscire dall’oscuro tunnel tracciato da Giove opposto dal segno dello Scorpione.

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 Agosto 2018: GEMELLI

Il vostro cielo si colora di rosa, cari amici del Gemelli. L’ingresso di Venere, il 7 agosto, nel segno della Bilancia, segnerà per voi l’inizio di un periodo particolarmente favorevole in amore. “Era ora!” direte voi! Lo dico anch’io.

C’è un tempo per seminare ed un tempo per raccogliere. Il tempo della semina è finito. Adesso potete finalmente godere dei frutti del vostro lavoro e festeggiare, sotto le lenzuola rosso fuoco di Venere, i successi ottenuti al fianco della persona amata. Grandi novità anche per chi è single. Attrarrete a voi come non succedeva da tempo.

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 Agosto 2018: CANCRO

Ci sono cose importanti… e cose più importanti. Per voi, al primo posto nella hit delle cose che contano nella vita, c’è la famiglia, il focolare domestico, le persone che amate. Ebbene è proprio da qui che dovete ripartire questa settimana. Tutte le vostre energie vanno incanalate nei rapporti con le persone che vi sono più vicine. Venere in quadratura dal segno della Bilancia, potenziata da Plutone e Saturno in opposizione dal segno del Capricorno, potrebbero far riemergere antichi rancori. Non lasciatevi travolgere e sommergere dai risentimenti. Fate invece appello ad una dote che è tutta vostra, quella dell’empatia. Le tempeste si tramuteranno in una brezza leggera che vi accarezzerà anima e cuore.

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 Agosto 2018: LEONE

Il tempo della maretta è finito, cari amici del Leone. Questa settimana, come nella precedente, siete il segno più supportato dagli astri. Sole e Mercurio, in transito nel vostro spicchio di cielo, vi caricano di un’energia pazzesca, pronta ad essere incanalata per la costruzione di cose nuove in tutti i campi della vostra vita. Come se non bastasse, alla schiera dei pianeti amici, questa settimana – e precisamente il 7 – si unisce anche il raggio di Venere. L’astro dell’amore metterà del peperoncino nei vostri cocktail della passione. Un consiglio dagli astri? “Fate l’amore, non fate la guerra!”. Se infatti è vero che Venere vi supporta in amore, è anche vero che Marte, opposto dal segno dell’Acquario, vi ostacola nelle dispute.

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 Agosto 2018: VERGINE

E’ tempo di tornare con i piedi per terra, cari amici della Vergine. Nel corso della settimana – e precisamente il 7 – Venere lascerà il vostro segno per passare in quello della Bilancia. Ciò significa che il colore rosa che ha caratterizzato il vostro cielo nell’ultimo mese torna ai toni della normalità.

Il trigono di Plutone e Saturno dal segno del Capricorno continua a stimolarvi per quanto riguarda la necessità di rafforzare le basi della vostra esistenza. Il sestile di Giove dal segno dello Scorpione vi fornisce tutto ciò che vi serve per realizzare i vostri piani. Andate avanti  a testa alta e vincerete.

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 Agosto 2018: BILANCIA

Benvenuto, astro dell’amore. Questa settimana – e precisamente i 7 agosto – Venere farà il suo ingresso trionfale nel vostro segno, cari amici della Bilancia. Nel vostro spicchio di cielo, questo pianeta, è ampiamente potenziato, quindi irradia il suo raggio ai massimi livelli. Che dire… questi saranno sicuramente giorni d’oro per quanto riguarda l’amore in tutte le sue sfaccettature. Le relazioni ne risentiranno in senso ampiamente positivo e, se qualcosa sembrerà girare non per il verso giusto, vorrà dire solo che si tratta di una relazione da rivedere e, casomai, da tagliare. Ottimo cielo anche per quanto riguarda l’energia in generale. Sole e Mercurio, in sestile dal segno del Leone, vi imprimono grande forza e determinazione.

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 Agosto 2018: SCORPIONE

Vi sentite un po’ scarichi, amici dello Scorpione? Niente paura: è solo l’effetto della quadratura Sole-Mercurio dal segno del Leone. Che dire? Siamo in agosto, quindi, se potete riducete gli sforzi al minimo. La vostra energia ha bisogno di essere ricaricata e voi vi rigenerate scendendo negli abissi dell’oblio. Detta in altri termini: una buona dormita risolverà tutto.

L’importante è che non vi facciate prendere dall’irascibilità dettata dalla stanchezza. Marte in quadratura dal segno dell’Acquario potrebbe portarvi a cadere in dispute e diverbi che in realtà non portano da nessuna parte. Ritemprate il vostro cuore con una sana serata tra amici.

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 Agosto 2018: SAGITTARIO

Questa settimana, cari amici del Sagittario, sancisce l’importante passaggio di Venere dal segno della Vergine a quello della Bilancia. Anche se non siete un segno d’aria, questo rappresenta per voi un momento di svolta importante per tutto ciò che riguarda le relazioni. Sole e Mercurio, in trigono dal segno del Leone, vi renderanno capaci di cogliere le situazioni al volo. La vostra intuizione in questi giorni è più forte che mai. Riuscite a guardare oltre l’orizzonte e ad agire di conseguenza. Il sestile di Marte dall’Acquario vi appoggia nelle dispute che potrete trovarvi ad affrontare con superiori o collaboratori.

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 Agosto 2018: CAPRICORNO

La potenza del raggio verde è con voi. Ritenetevi dunque profondamente appoggiati, cari amici del Capricorno, su tutti i fronti. Anche se siete il segno del pieno inverno, amate l’estate e questo perché l’energia dei pianeti in questo periodo dell’anno vi garantisce uno stato di solidità e di benessere. Unico settore un po’ sottotono, questa settimana, è quello relativo ai sentimenti. Venere il 7 entra infatti nel segno della Bilancia e da qui va a formare una quadratura col vostro spicchio di cielo Natale. Non si tratta di temporali, ma fondamentalmente di qualche nuvola passeggera. Quindi non dovete fare altro che tenervi lontani dalla lite, magari ritirandovi in voi stessi per poi riemergere al momento opportuno.

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 Agosto 2018: ACQUARIO

E’ tempo di rilassarvi un attimo. E, dopo tante salite, ve lo meritate pure, cari amici dell’Acquario. Dal 7 agosto in poi avrete dalla vostra porte un’alleata potente. Si tratta di Venere. Il pianeta dell’amore passa infatti dal segno della Vergine a quello dell’Acquario donandovi quella protezione che vi fa farà brillare come non mai agli occhi del partner. Anche chi è single risentirà in positivo di questo transito. Sono molte le porte che si apriranno, molte le occasioni che vi verranno donate quasi su un piatto d’argento. Sta a voi saperle cogliere e farle fruttare.

Anche sul fronte del lavoro qualcosa si muove. Una proposta interessante vi coglierà di sorpresa.

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 Agosto 2018: PESCI

Esame superato, cari amici dei Pesci. La quadratura di Venere dal segno della Vergine ha, senza dubbio, rappresentato per voi un banco di prova importante.

Il 7 l’astro dell’amore passa in Bilancia, quindi la salita è terminata. Adesso potete fermarvi e riposare. Ottime nuove sul fronte lavoro. Iniziano infatti ad arrivare i primi segnali di una realtà che diventerà pienamente operativa nel mese di settembre. Cinque stelle, per finire, per quanto riguarda il vostro stato d’animo generale. L’influenza sottile di Nettuno, di stanza nel vostro spicchio di cielo, vi dona quella tranquillità e quella pace interiore necessari per affrontare le piccole e grandi sfide di una vita in piena evoluzione.

Alla prossima settimana

Diamante

 

 

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 Agosto 2018

Chiama 0901616263 CHF 1/min