Oroscopo della Settimana dal 8 al 15 Luglio 2018

Oroscopo della Settimana dal 8 al 15 Luglio 2018

Settimana all’insegna del cambiamento, quella che va dal 9 al 15 luglio, soprattutto per quel che riguarda gli affari di cuore, per tutti i segni dello Zodiaco.   Il  10 luglio Venere lascia infatti il segno del Leone per entrare in quello della Vergine. Lo stesso giorno Giove termina il suo moto retrogrado in Scorpione e riprende quello diretto sempre nello stesso segno. Restano ora 4 i pianeti in moto retrogrado. Stabilità per quanto riguarda gli altri pianeti. Il Sole transita in Cancro, Urano in Toro, Marte retrogrado in Acquario e Mercurio in Leone. Per quanto riguarda i pianeti lenti, Plutone e Saturno, entrambi retrogradi, procedono in Capricorno, Nettuno (retrogrado dal 18 giugno al 25 novembre)  in Pesci.

Oroscopo della Settimana dal 8 al 15 Luglio 2018 ARIETE

Le verità riemergono dal profondo. In questi giorni, cari amici dell’Ariete, i nati sotto il vostro segno risentono fortemente del raggio plutoniano. Il pianeta dell’introspezione, infatti, muovendosi con moto retrogrado nel segno del Capricorno, va a sciogliere molte situazioni rimaste sepolte da tempo. In questi giorni vibrate infatti secondo le frequenze del colore viola, che sono appunto abbinate a questo potentissimo astro. Sono molte le domande rimaste in sospeso che adesso  troveranno risposta. Molti i misteri che verranno svelati. I nati nel vostro spicchio di cielo sono persone che amano guardare avanti piuttosto che indietro, ma ci sono cose nella vita che, per poter girare al massimo, devono essere liberate dalle ancore che le tengono legate a ciò che non c’è più. Il colore viola adesso vi libererà.

Oroscopo della Settimana dal 8 al 15 Luglio 2018 TORO

Siete veramente certi di volere ciò che credete di desiderare? E’ una domanda difficile quella che il cielo vi pone questa settimana, cari amici del Toro, ma non per questo non importante. Giove, Marte e Mercurio in questi giorni creano come una catena intorno a voi. Rapporti con gli altri, lavoro, progetti sono sotto i riflettori e ciò che viene chiesto è di rivedere ciò che va rivisto. Plutone e Saturno, entrambi retrogradi ed in trigono dal Capricorno, vi impongono una volta per tutte di lasciar perdere progetti e strategie che fino ad oggi si sono dimostrati perdenti. Il sestile di Nettuno dal segno dei Pesci vi aiuta a lasciare i sogni alla notte e a colorare le vostre giornate di azioni concrete che portino veramente frutto. Passiamo ora all’amore: Venere finalmente torna a sorridervi. Il suo ingresso in Vergine il 10 luglio farà la differenza.

Oroscopo della Settimana dal 8 al 15 Luglio 2018 GEMELLI

“Rallentare!”. E’ questa la parola d’ordine per voi, questa settimana, cari amici dei Gemelli. Le congiunture astrali estremamente favorevoli dell’ultimo periodo possono avervi portato a premere un po’ il piede sull’acceleratore. Adesso però con l’ingresso di Venere in Vergine e, quindi con l’andarsi a formare di una quadratura rispetto al vostro segno, forse è il caso di rientrare nei limiti di velocità. Venere rappresenta l’incontro, l’amore, la passione non solo nei confronti del partner, ma anche di noi stessi. Adesso quindi dovete prendervi particolarmente cura di voi stessi, dovete coccolarvi e accudirvi con tenerezza. Solo così potrete mantenere quell’equilibrio che siete riusciti a raggiungere con tanta fatica nel corso degli anni. Per il resto, la sorte non vi pone divieti o semafori rossi: Marte è in trigono dal segno dell’Acquario, Mercurio in sestile dal segno del Leone.

Godetevi quindi la vita, ma attenzione a non strafare!

Oroscopo della Settimana dal 8 al 15 Luglio 2018 CANCRO

L’emotività scorre a mille? Per voi non è una novità, vero, cari amici del Cancro. In questi giorni poi, con l’ingresso di Venere in Vergine, la vostra sensibilità potrebbe risultare moltiplicata all’ennesima potenza. Occhio a non strafare però, la virtù, ricordatelo sta sempre nel mezzo. Il pianeta dell’amore, con il suo raggio, unifica ciò che è separato e rinsalda ciò che è già unito. Voi dovete solo godere dei frutti di questa energia e  non affannarvi nel tentativo di avere sempre di più. Le cose importanti e destinate a durare, in amore come in ogni campo della nostra vita, richiedono tempo per maturare. Saturno e Plutone, poi, entrambi retrogradi ed in opposizione dal segno del Capricorno, potrebbero allungare ancora di più i tempi. Ma, non temete, ciò che è vostro non ve lo toglierà nessuno.

Oroscopo della Settimana dal 8 al 15 Luglio 2018 LEONE

“Non si finisce mai di combattere!”. Questo potrebbe essere il vostro pensiero in questi giorni, cari amici del Leone. Ciò che pensate è vero solo in parte. Essendo un segno di fuoco, non perdete occasione per la lotta, non vi fate passare una mosca sopra il naso. Esistono però momenti più o meno duri. La guerra ha senso solo se serve a costruire una pace più certa e duratura.  In questi giorni, Marte opposto dal segno dell’Acquario, potrebbe rendervi più bellicosi che mai. Non solo, Urano in quadratura dal segno del Toro potrebbe rendere la vostra pazienza, già scarsa, quasi inesistente. Che fare, dunque, per non trasformare le vostre giornate in una guerra continua? Se credete al potere delle pietre, io vi consiglierei, di tenere sempre con voi un onice. Questo minerale viene definito la pietra del combattente proprio perché aiuta a concentrare l’energia in se stessi e non permette la sua dispersione in battaglie inutili. Fatene buon uso.

Oroscopo della Settimana dal 8 al 15 Luglio 2018 VERGINE

Avete mai sentito parlare di Rune, cari amici della Vergine? L’antico metodo di divinazione celtica mi è saltato alla mente guardando la vostra situazione astrologica attuale. Più nello specifico, il vostro cielo mi ha riportato alla mente la Runa Fehu. Si tratta di un simbolo estremamente positivo, in quanto riporta al raggiungimento di risultati importanti e all’ottenimento del benessere e della ricchezza.

Già i pianeti favorevoli erano numerosi la scorsa settimana, adesso arriva la ciliegina sulla torta. L’ingresso di Venere nel vostro spicchio di cielo rappresenta infatti un collante tra i raggi positivi provenienti dagli altri pianeti. Sto parlando del trigono di Plutone e Saturno dal Capricorno, di quello di Urano dal Toro; del sestile di Giove dallo Scorpione e di quello del Sole dal segno del Cancro. Adesso sì che si può brindare!

 

Oroscopo della Settimana dal 8 al 15 Luglio 2018 BILANCIA

Quanti colori nel vostro cielo, cari amici della Bilancia. Il blu cupo violaceo del raggio di Nettuno e quello marrone di Saturno vanno a scontrarsi con il giallo del Sole in quadratura dal segno del Cancro, il rosso di Marte in trigono dall’Acquario ed il verde inteso di Mercurio in sestile dal segno del Cancro. L’incontro-scontro di tutti questi raggi può dare vita ad un’esplosione oppure colorare il vostro cielo con la magia dei fuochi d’artificio. Un’unica cosa vi viene però richiesta di fare: tenetevi a distanza di sicurezza da tutte quelle situazioni che potrebbero portare allo scontro. I fuochi pirotecnici vanno ammirati dalla terra verso il cielo, se li si tiene in mano, si rischia di farsi molto, ma molto male. L’arte della diplomazia, di cui voi siete senza dubbio maestri, in questi giorni va sfruttata al massimo! In amore, chi sa pazientare, porta a casa i frutti migliori.

Oroscopo della Settimana dal 8 al 15 Luglio 2018 SCORPIONE

“Accogliere ed ascoltare!”. E’ questo ciò che il cielo vi chiede questa settimana, cari amici dello Scorpione. Dal 10, alla schiera dei pianeti a voi favorevoli – Giove nel segno, Sole in trigono dal segno del Cancro, trigono di Nettuno dai Pesci e sestile di Plutone e Saturno dal Capricorno – si aggiunge anche Venere. Il pianeta della passione passa infatti dal segno del Leone a quello della Vergine. Il suo raggio potenzia in voi l’energia femminile che è energia di ascolto e di accoglienza. Più che ad agire, quindi, siete chiamati ad accogliere. La vostra intuizione in questi giorni si fa più sottile che mai, utilizzatela al massimo. Non pensate, sentite! Ragionare troppo sugli eventi potrebbe portarvi fuori rotta a causa di un Mercurio quadrato dal segno del Leone. Per il resto gli affari di cuore andranno a mille. La vostra sensualità in questi giorni batte ogni confronto. Ammalierete anche solo con uno sguardo.

Oroscopo della Settimana dal 8 al 15 Luglio 2018   SAGITTARIO

La chiusura e l’introversione inculcate in voi da Saturno nel periodo delle lunga sosta nel vostro segno, vi hanno portato a potenziare voi stessi dal punto di vista interiore. Adesso, però, cari amici del Sagittario, il vostro vaso è pieno e trabocca. L’energia accumulata va lasciata andare, o meglio, va investita in qualcosa di creativo. Dal 10 e per un mese circa, Venere, il pianeta della passione, entra in rotta di collisione con il vostro segno. La sua quadratura dal segno della Vergine vi spingerà, con le buone o con le cattive, a tirare fuori il fuoco che arde dentro di voi. La sua azione, anche se a volte potrete opporre resistenza, in realtà è per voi di grande beneficio. Se tenete tutto dentro rischiate di scoppiare. Per il resto il vostro pensiero va a mille, grazie a Mercurio ancora in trigono dal segno del Leone. Oltre alla mente, quindi adesso dovete ricominciare ad usare anche il cuore. Quando l’asse sarà bilanciato, nessuno potrà fermarvi.

Oroscopo della Settimana dal 8 al 15 Luglio 2018   CAPRICORNO

Settimana all’insegna dei migliori auspici per voi, amici del Capricorno, come un po’ per tutti i segni di terra. I pianeti infatti si dispongono nel firmamento in maniera tale da andare a creare dei triangoli perfetti che hanno i propri vertici proprio nei segni di terra. Nel vostro cielo transitano Plutone e Saturno, in Toro transita Urano e  dal 10 in Vergine fa il suo ingresso Venere.

Inutile dire che i rapporti interpersonali e in special modo quelli di coppia sono favoriti ai massimi livelli. Il raggio venusiano va a sciogliere la vostra proverbiale durezza. Vi caricate di passione e la dimostrate come poche volte siete riusciti a fare nella vostra vita. Non vi stancate troppo, però, sulla scia dei desideri: il Sole è ancora in opposizione dal segno del Cancro e questo potrebbe drenarvi forze ed energie.

 

Oroscopo della Settimana dal 8 al 15 Luglio 2018  ACQUARIO

Qualcosa finalmente ricomincia a girare, cari amici dell’Acquario. Dal 10 termina infatti l’opposizione di Venere dal segno del Leone. Si riaprono quindi per voi le porte dell’amore. La vita di coppia ne trarrà enormi benefici, mentre chi è single vedrà finalmente sbloccarsi situazioni che sembravano essersi arenate. Buone nuove, poi, sul fronte dei rapporti in generale. Marte nel segno vi rende energici e combattivi, Venere vi fornisce quella capacità di convincimento che può portare gli altri dalla vostra senza dover per forza ricorrere alle maniere forti.

Con questi cambiamenti non potrà che trarne giovamento anche il settore del lavoro, un ambito un po’ in sofferenza nell’ultimo periodo, a causa di Giove quadrato dal segno dello Scorpione. La ruota ricomincia a girare e, da oggi innanzi, girerà sempre più veloce!

 

Oroscopo della Settimana dal 8 al 15 Luglio 2018 PESCI

Un cielo terso e senza nuvole non è interessante per voi, amici dei Pesci… questo lo sappiamo bene! Dovete sempre avere qualcosa per cui preoccuparvi o ansimare… è la vostra natura. Dal 10 il vostro firmamento così positivo nell’ultimo periodo, torna ad avere un unico raggio discordante tra tanti benevoli e concordi. Si tratta di Venere, il pianeta dell’amore farà infatti il suo ingresso nel segno della Verginee si porrà dunque in opposizione rispetto al vostro segno . Acque agitate dunque in campo sentimentale. Non si tratta di bufere, ma di onde leggere che rendono la navigata ancora più interessante. Per il resto tutto procede sereno e tranquillo. Le lacrime verranno asciugate da sorrisi e carezze.

Chiama 0901616263 CHF 1/min